Descrizione Lavoro
Per importante realtà del territorio legata al settore metalmeccanico si ricerca un/una RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI e svolgerà attività di gestione di strategie di approvvigionamento al fine di verificare i costi e garantire consegne puntuali.
Responsabilità
Sviluppare strategie di approvvigionamento.
Gestione dei fornitori: identificare, valutare e negoziare con i fornitori per garantire i prezzi e i contratti migliori.
Fornire supporto all’ufficio tecnico per la definizione dei costi dei materiali.
Monitorare e gestire gli acquisti delle materie prime.
Gestire e coordinare gli approvvigionamenti.
Inviare gli ordini di acquisto, le richieste d’offerta (RFQ), e monitorare il rispetto dei tempi di consegna e delle quantità consegnate.
Esperienza anche breve in ufficio acquisti, preferibilmente nel settore industriale.
Requisiti
Buona conoscenza della lingua inglese.
Almeno 6 anni di ruoli analoghi in aziende di produzione B2B di forniture di arredamento o in aziende edili con conoscenza approfondita del mercato delle forniture/contract.
Altre informazioni
Località: provincia di Rimini (Centro Nord).
Tipo di contratto: MP PERM CONS.
#J-18808-Ljbffr