Descrizione Lavoro
Adecco Spa, divisione consultant, ricerca per azienda cliente un*
Responsabile Ufficio Acquisti
La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e dinamico, con il compito di coordinare le attività dell'ufficio acquisti e garantire la corretta gestione dei fornitori, l'ottimizzazione dei costi e l'efficienza del processo di approvvigionamento.
Responsabilità principali
Coordinare il team acquisti, assicurando la corretta pianificazione e distribuzione delle attività;
Definire le strategie di acquisto in coerenza con gli obiettivi aziendali;
Supervisionare le trattative con i fornitori e approvare le condizioni contrattuali più vantaggiose;
Monitorare gli indicatori di performance (KPI) relativi a costi, tempi e qualità delle forniture;
Collaborare con gli uffici tecnico e produttivo per la definizione dei fabbisogni e delle specifiche di acquisto;
Sviluppare e consolidare relazioni di lungo periodo con i partner strategici;
Garantire il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche di qualità.
Requisiti richiesti
Esperienza consolidata come Responsabile Acquisti con funzioni di coordinamento;
Buona conoscenza delle logiche di supply chain e dei processi produttivi;
Capacità di gestione di team e di pianificazione delle attività;
Ottime competenze di negoziazione e analisi;
Utilizzo avanzato di sistemi gestionali (ERP) e strumenti Office;
Titolo di studio ad indirizzo tecnico o economico;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo
Leadership, visione strategica, autonomia decisionale e orientamento al miglioramento continuo.
Orario di lavoro: FULL TIME
Luogo di lavoro: basso vicentino
Si offre
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
Range di RAL compreso tra i 35.000 ed i 40.000;
Disponibilità oraria: Full Time
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