Responsabile Técnico U / d

San Benedetto del Tronto 13-09-2025

Responsabile Técnico U / d

STEF San Benedetto del Tronto 13-09-2025
Riassunto

Località

San Benedetto del Tronto

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-09-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Desideri un'esperienza entusiasmante ? In STEF, leader europeo nel settore dei trasporti e della logistica del settore alimentare, sei al centro di un mondo in pieno cambiamento.
La tua sfida ? Portare ogni giorno a milioni di consumatori i prodotti essenziali per alimentarsi, in totale sicurezza. Entrando nella nostra azienda, avrai l'opportunità di crescere in un ambiente stimolante, di condividere il tuo entusiasmo, di nutrire il tuo desiderio di agire e di accrescere il tuo spirito di squadra.
Sono questi i valori che ispirano ogni giorno i nostri 22.000 dipendenti, presenti in 8 paesi!
Ruolo
STEF ricerca un / a Responsabile Tecnico per la filiale di Ascoli Piceno.
Rispondendo gerarchicamente al Responsabile di Filiale e, funzionalmente, al Responsabile Tecnico Immobiliare, avrete la missione di garantire un adeguato livello di manutenzione generale delle Filiali di vostra competenza, rispettando gli standard del Gruppo.
Responsabilità

Effettuazione di ronde quotidiane sul dispositivo immobiliare, rilevando eventuali anomalie, situazioni critiche, interventi, migliorie da effettuare e/o proporre;
Programmazione di interventi di manutenzione, ordinaria e straordinaria, sugli immobili, in allineamento con il Responsabile di Filiale ed il Responsabile Tecnico Immobiliare;
Prevenire eventuali problematiche immobiliari, ove si possano presentare, ed agire in ottica cautelativa e di tutela aziendale.

Profilo
Ricerchiamo Risorse dinamiche, flessibili, di iniziativa, con ottimo spirito di squadra, buone doti comunicative, e con un’alta resistenza allo stress.
Si richiede una buona conoscenza nell’utilizzo del pc, ed in particolare Excel.
Perché STEF
Questo ruolo permette di vivere appieno il forte legame che esiste con la nostra operatività, di integrare un ambiente vivace, ed un team dinamico.
Stef Italia riconosce la parità di genere ed il contrasto a ogni forma di discriminazione che intersechi il genere, quali valori fondamentali e condivisi, e applica tali principi all’interno della propria struttura ed in tutti i processi organizzativi.
Stef Italia pone questi principi nel processo di selezione, al fine di garantire l’inserimento di risorse competenti nel pieno rispetto dei valori di Inclusione e Parità di Genere.
EEO: Stef Italia è impegnata nell’inclusione e parità di genere in tutte le fasi di selezione e assunzione.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.