Descrizione Lavoro
Technico addetto Service junior
Eurointerim S.p.A. – Filiale di Casella d’Asolo (TV) richiede un impiegato tecnico addetto al Service junior, punto di riferimento tecnico per la clientela e i partner distributivi, operando prevalentemente da remoto (Home Office).
Erogazione di Assistenza di tipo prevendita e post-vendita, con particolare focus sulla diagnosi e risoluzione di problematiche di tipo elettrico ed elettronico relative ai sistemi di automazione.
Analisi, diagnostica e risoluzione di problematiche tecniche di tipo elettrico ed elettronico, interpretazione di segnalazioni tecniche, lettura di schemi elettrici.
Gestione reclami e resi, tracciamento dei processi di reclamo e reso con comunicazione chiara e professionale.
Collaborazione con Ufficio Tecnico e Area per la condivisione di feedback dal campo.
Mantenimento e aggiornamento puntuale della documentazione tecnica aziendale e registrazione dettagliata di tutte le attività di supporto erogate.
Skills & Experience:
Formazione tecnica con indirizzo elettronico, elettrotecnico o automazione; forte interesse per queste materie.
Conoscenza componentistica tecnica, lettura schemi elettrici, diagnostica elettronica e principi di funzionamento di componenti per l’automazione.
Conoscenza di base della lingua inglese.
Preferibile esperienza pregressa nel ruolo (anche in stage), in ambito Service, Assistenza post-vendita, Tecnico su prodotti industriali.
Contratto: Assunzione a tempo indeterminato – RAL 25.000 – 30.000 euro.
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Rosà (VI).
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006).
Addetto Facility – gestione manutenzioni e supporto tecnico
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bassano del Grappa ricerca un/a Addetto Facility – Gestione manutenzioni e supporto tecnico per solida realtà multinazionale del settore plastico.
Pianificazione, organizzazione e supervisione degli interventi tecnici legati ai buildings (impianto di condizionamento, illuminazione, antincento ecc.).
Riconoscere le problematiche di manutenzione con relativa gestione dei fornitori (anche documentale).
Monitoraggio della qualità delle prestazioni erogate e supervisione cantieri aziendali.
Gestione parco auto aziendale.
Collaborazione con i team interni per garantire la piena efficienza degli impianti e delle infrastrutture.
Supporto documentale per la gestione dei rifiuti.
Il candidato ideale possiede:
Diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente elettrico.
Gradita esperienza nella gestione della manutenzione in ambito industriale; valutano anche profili junior con formazione elettrotecnica.
Ottime capacità organizzative, di problem solving e di lavoro in team.
Gradita conoscenza delle normative in materia di sicurezza e impiantistica.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza del candidato; offriamo un contesto strutturato e internazionale con possibilità di crescita professionale e formazione continua + welfare.
Responsabile tecnico ascensorista
Responsabile tecnico ascensorista – Cassola, categoria Facility management/Manutenzione/Pulizie, luogo di lavoro: Cassola.
Azienda Cliente con sede a Cassola, con più di 20 dipendenti e operante da oltre 30 anni nel settore dell’installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali, ci ha affidato l’incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Responsabile tecnico ascensorista, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Montaggio di ascensori, basculanti, elevatori.
Manutenzione ordinaria: pulizia e lubrificazioni delle parti principali, controllo dei sistemi di sicurezza e allarme.
Manutenzione straordinaria: riparazione e sostituzione di parti rotte o logorate.
Coordinamento di due figure di aiuto nel montaggio.
Per ricoprire il ruolo è necessario:
Avere conseguito Diploma tecnico in ambito elettromeccanico.
Avere maturato esperienza di almeno 5 anni.
Essere disponibili al tempo pieno, in una fascia oraria dalle ore 6:30 alle 18:30, dal lunedì al venerdì.
Essere disponibili a trasferte giornaliere tra Veneto e Trentino Alto Adige, sporadiche trasferte di paio di giorni.
Saper leggere e interpretare il disegno tecnico.
L’ inquadramento contrattuale prevede:
Qualifica di Responsabile tecnico.
CCNL Metalmeccanica Artigianato.
Retribuzione pari a Euro 2.300 netti al mese (trasferte escluse) e comunque commisurata all’esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, candidati e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA.
Tecnico Help Desk
Tecnico Help Desk presso Relizont – Vicenza (Veneto), full time – sede di lavoro: Vicenza.
Mantenere in ordine ed efficienti le sale riunioni, la stampa aziendale, i monitor di postazione.
Gestire eventuali malfunzionamenti delle soluzioni installate, aprendo ticket ai vendor e presidiando gli interventi dei tecnici.
Coordinazione degli interventi dei tecnici del vendor e supporto ai colleghi nell’utilizzo delle stampanti e nella risoluzione dei principali problemi operativi.
Gestire piccole scorte di materiale IT: smartphone, auricolari, alimentatori per PC.
Supportare i collegamenti hardware di base: RAM, disco fisso.
Installazione software, verifica di problematiche lato utente.
Preparare e configurare PC per i nuovi assunti e per i colleghi che necessitano di sostituzione del PC guasto o a fine vita.
Tracciare tutte le richieste e le attività all’interno dello strumento di ticketing aziendale (HDA – Help Desk Advanced).
Domanda di diploma tecnico (informatica, elettronica, telecomunicazioni) o equivalente; gradita laurea triennale in ambito IT; esperienza breve in ruoli di supporto IT OnSite / Help Desk tecnico o come tecnico hardware.
Buona conoscenza dell’hardware PC (RAM, hard disk/SSD, monitor, periferiche); familiarità con attività di installazione software, configurazione base di sistemi Windows e troubleshooting di primo/secondo livello; preferibile esperienza nell’utilizzo di tool di ticketing (es. HDA o equivalenti); attenzione al contatto con l’utente finale e orientamento al servizio e alla qualità del supporto.
Inserimento in una realtà dinamica, solida e in forte crescita a livello europeo. Ambiente di lavoro collaborativo, dove le relazioni umane e la valorizzazione delle persone sono al centro.
EEO Statement: La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006), in conformità allo Statuto Europeo delle Pari Opportunità.
#J-18808-Ljbffr