Responsabile team in remoto

Genova 03-01-2026

Responsabile team in remoto

SGB HUMANGEST HOLDING Genova 03-01-2026
Riassunto

Località

Genova

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-01-2026

Descrizione Lavoro

SGB Humangest Holding- Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell'Information Technology e Digital Transformation, ricerca per importante realtà aziendale specializzata nella realizzazione di sistemi di bigliettazione elettronica in Italia e all'estero. Il/La candidato/a, con diretto riporto all'Engineering Manager, assumerà le seguenti responsabilità: Progettazione e Sviluppo: il Team Leader sarà responsabile della progettazione e dello sviluppo della parte di front-end e back-end di un sistema di bigliettazione elettronica, per la parte di back-end, in .NET/C# e C++.
Responsabilità

Progettazione e sviluppo della parte front-end e back-end (back-end in .NET/C# e C++).
Contribuire al miglioramento continuo dei processi di sviluppo e alla qualità del software.
Eseguire attività di debugging e ottimizzazione delle performance.
Implementare allarmi: creare regole analitiche, query di detection (es. accessi anomali, privilege escalation), impostare soglie e severity.
Supervisionare e ottimizzare le prestazioni, il logging e gli aspetti di sicurezza dei sistemi; partecipare a turni di reperibilità remota e interventi in caso di indisponibilità dei servizi.

Purtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
Parità di genere e inclusione
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L'azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità di accesso e avanzamento professionale in tutte le funzioni del gruppo.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.