Descrizione Lavoro
OverviewBV TECH S.p.A. è la capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell’ Information & Communication Technology, in grado di offrire soluzioni strategiche finalizzate al miglioramento del business delle aziende. Il Gruppo BV TECH è innovativo, interamente italiano e opera dal 1995, con focus su innovazione, tecnologia, crescita e creazione di valore duraturo.Grazie all’esperienza in System Integration, progettazione di soluzioni e competenze di diversi settori di mercato, BV TECH propone alle aziende idee e soluzioni innovative e competitive.Ruolo e sediPer potenziare la sede di Piacenza, BV TECH ricerca una figura di responsabile di Tavolo Operativo. Il Tavolo Operativo è una struttura di assistenza tecnica remota per interpretazione, catalogazione, dispaccio e assistenza remota di richieste tecniche di secondo livello da parte di utenti appartenenti a grandi organizzazioni clienti. BV TECH valuterà lo stesso profilo anche per la sede di Milano.Responsabilità principaliCompetenze tecniche approfondite sulla gestione e sulle principali problematiche di sistemi Windows 10 client, stampanti multifunzione e periferiche.Competenze approfondite sui modelli di creazione, gestione e installazione immagini software su sistemi client Windows 10.Utilizzo di strumenti di produttività personale (principalmente Excel) per caricamento, analisi, aggregazione, confronto e gestione di dati estratti da sistemi diversi, al fine di produrre report direzionali sull’andamento del servizio e sulla eventuale contabilizzazione di penali.Esperienza e conoscenza dei processi di assistenza tecnica all’utente finale, con particolare riferimento alle grandi organizzazioni, gestione delle criticità (lamentele, solleciti, escalation).Gestione di gruppi di lavoro (Help Desk) orientati allo screening dei ticket di 2° livello e al supporto dei tecnici on-site.Competenze sull’amministrazione della infrastruttura LDAP/AD per la gestione degli account utente (creazione e verifica degli accessi).Esperienza nell’utilizzo di sistemi di ticketing e gestione dei livelli di servizio (apertura, sospensione, dispaccio, chiusura ticket).Esperienza nella gestione di piccoli progetti (organizzazione, attribuzione degli incarichi, reportistica e gestione dei SAL).Capacità di relazione, coordinamento, motivazione e gestione di un gruppo di lavoro di 6-10 unità.Autorevolezza nel supporto al Service Manager durante le riunioni direzionali di esposizione al cliente dei dati di servizio.Capacità di comprendere manuali operativi tecnici e di prepararne di nuovi basati sui processi e modelli di servizio condivisi col cliente.Spiccate doti di proattività e disponibilità.OffertaContratto a tempo indeterminato.RAL e inquadramento commisurati all’effettiva esperienza.Buoni Pasto.Formazione.Smart working.Sede di lavoroMilano o Piacenza.Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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