Descrizione Lavoro
Laurea Magistrale in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni, Torino.
Cooperjob spa Agenzia per il Lavoro, Filiale di Torino, cerca per un’impresa sociale che si occupa di progettare, realizzare e gestire progetti di housing sociale un/una:
La risorsa sarà responsabile della gestione complessiva della struttura composta da 28 appartamenti, oltre a uffici/ lavanderia, sale comuni e locali commerciali.
Mansioni principali:
Check in per i 3 appartamenti turistici;
Organizzare e coordinare il lavoro del personale, pianificando attività di manutenzione e pulizia;
Gestire gli appartamenti e le sale collettive, assicurando un’elevata saturazione della struttura;
Occuparsi di fatturazione e incassi;
Collaborare con il Property Manager per il Piano delle Manutenzioni e proporre eventuali interventi straordinari;
Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali e gestionali definiti dalla Direzione.
Esperienza pregressa nella gestione di strutture ricettive o nel settore hospitality;
Competenze commerciali nella vendita ed elaborazione di offerte commerciali;
Buona conoscenza della lingua inglese (fondamentale) e, preferibilmente, del francese;
Ottima padronanza di un software gestionale alberghiero (preferibile esperienza con Welcome Passepartout) e pacchetto Office;
Capacità organizzative, di pianificazione e di lavoro in team;
Eccellenti doti relazionali, empatiche e di problem solving;
Attitudine alla gestione di clienti provenienti anche da contesti sociali fragili.
Contratto a tempo determinato part-time (25/30 ore settimanali) dal Lunedì al Sabato;
CCNL Cooperative Sociali, livello E1 (Lordo mensile €1839,15 da rapportare al part time) contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con successiva assunzione diretta;
Luogo di lavoro: zona Porta Palazzo (Torino);
Se interessati e in possesso dei requisiti, inviare il proprio curriculum vitae aggiornato.
#J-18808-Ljbffr