Responsabile Segreteria e Gestione Pazienti - Udine

Udine 11-07-2025

Responsabile Segreteria e Gestione Pazienti - Udine

Dentalead Udine 11-07-2025
Riassunto

Località

Udine

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

Sei una persona energica e empatica, pronta a diventare il punto di riferimento organizzativo di uno studioodontoiatrico in evoluzione?Hai esperienza nella gestione amministrativa e desideri contribuire strategicamente al successo del team?Se la risposta è sì, sei la persona che stiamo cercando!Lo Studio Dentistico Oralia è una realtà consolidata a Udine, riconosciuta per la qualità dei servizi offerti e per l’attenzione al benessere dei pazienti. Con una lunga tradizione alle spalle, lo studio ha recentemente intrapreso un percorso di rinnovamento, investendo in nuove tecnologie e mantenendo un forte focus sull’accoglienza, l’ascolto e la prevenzione.Siamo alla ricerca di un / una professionista da inserire nel nostro staff per ricoprire il ruolo di responsabile della segreteria e gestione pazienti.Questa è un’opportunità unica per chi aspira a diventare un punto di riferimento all’interno di un team in continua evoluzione. La persona selezionata assumerà un ruolo strategico, diventando il fulcro dell’organizzazione interna dello studio.La persona ideale per il ruolo è energica, empatica e capace di lavorare in un ambiente collaborativo e dinamico.Dovrà possedere ottime capacità organizzative e relazionali, con una naturale predisposizione alla mediazione e alla risoluzione efficace delle situazioni interne allo studio.Requisiti richiestiEsperienza in ruoli di responsabilità e gestione, preferibilmente in ambito commerciale e amministrativo;Buone capacità organizzative e relazionali;Predisposizione commerciale e forte orientamento al risultato;Capacità di lavorare in autonomia e rapidità;Esperienza nella gestione di attività di back office e front office;Nello specifico dovrà occuparsi diCoordinare e organizzare le attività e l’agenda dello studio;Accoglienza e front office;Gestire le comunicazioni con i pazienti;Presentazione dei preventivi ai clienti;Monitoraggio dei risultati e comunicazione delle statistiche per ottimizzare i risultati, avanzando idee e iniziative;Monitorare e migliorare il grado di soddisfazione dei pazienti.Contratto full time (40 ore settimanali) a tempo determinato (6 mesi con possibilità di proroga) e prospettiva di passaggio a tempo indeterminato;Affiancamento iniziale e formazione continua;Incentivi legati agli obiettivi raggiunti;Opportunità di crescita professionale;Inquadramento ai termini di legge.Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinatoSupporto allo sviluppo professionaleRetribuzione supplementare :Piano incentiviCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

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