Descrizione Lavoro
OverviewIn Leroy Merlin sarai il Leader Persone Cultura di un punto di vendita e collaborerai con il Direttore, i Capisettore Commercio al fine di assicurare la migliore strategia umana del negozio per soddisfare il Cliente.AttivitàSupporterai i Capisettore Commercio nelle azioni di organizzazione di orari ed attività;Affiancherai i Capisettore commercio nelle attività di valutazione e sviluppo dei collaboratori;Assicurerai il processo di selezione dei collaboratori e dei manager e creerai una rete di riferimento per la ricerca e selezione di risorse (scuole, università, master, enti, ecc );Accompagnerai i manager dall’individuazione del bisogno sino al seguito delle formazioni prodotto, vendita e mestiere delle squadre e della relativa efficacia formativa;Garantirai una gestione amministrativa completa e chiara del Collaboratore (documentazione e archivio, presenze e paghe);Seguirai il procedimento disciplinare consultandoti con gli interlocutori di riferimento interni ed esterni in base alla complessità;Alimenterai un clima positivo in negozio.RequisitiLaurea e / o Master in discipline umanistiche (preferibile);Esperienza in posizioni analoghe;Mobilità nazionale;Buona conoscenza della lingua inglese e / o francese;Digital Culture e conoscenza di strumenti di Digital Recruiting e Learning.CompetenzeLeadership situazionale e collaborativa;Capacità di sviluppare le persone;Capacità di elaborare soluzioni semplici ed innovative;Problem solving e Decision Making;Networking;Pianificazione ed organizzazione.
#J-18808-Ljbffr