Descrizione Lavoro
La risorsa selezionata, in generale, si occuperà di :Analisi dei fabbisogni delle aziende clienti e definizione dei job profile.Pubblicazione degli annunci e gestione delle candidature.Screening CV e conduzione di colloqui telefonici, da remoto e in presenza.Presentazione delle candidature ai clienti e supporto nella scelta finale.Gestione delle attività amministrative relative all'inserimento dei candidati (raccolta documenti, predisposizione contratti, archiviazione digitale).Mantenimento e sviluppo della relazione con clienti e candidati.Requisiti richiesti :Esperienza anche breve in ambito HR, recruiting o in agenzia per il lavoro (gradita esperienza con contratti somministrati).Ottime capacità comunicative e relazionali.Predisposizione al lavoro in team e orientamento agli obiettivi.Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Microsoft Office).Proattività, problem solving e attenzione al dettaglio.Altri requisiti :Capacità di lavorare in team;Spiccate capacità comunicative;Capacità di problem solving;Flessibilità e capacità di adattamento.Si offre :Orario di Lavoro : Full-TimeRal : Commisurata all'esperienza del / la candidato / a e definizione in fase di eventuale fase di preassunzioneIniziale contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminatoSede di lavoro : Verona (VR)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03 e successivi aggiornamenti.
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