Descrizione Lavoro
Overview
Società di servizi attiva nel supporto organizzativo e gestionale per le imprese seleziona una figura da inserire nell’area Risorse Umane, con compiti di gestione amministrativa del personale e coordinamento operativo dei processi HR. La risorsa sarà un punto di riferimento per l’organizzazione interna, contribuendo alla corretta gestione dei rapporti di lavoro e allo sviluppo delle procedure aziendali.
Responsabilità
Gestione delle presenze, dei giustificativi, delle ferie e dei permessi tramite software dedicati
Predisposizione e aggiornamento della documentazione contrattuale (assunzioni, proroghe, cessazioni)
Monitoraggio delle scadenze HR e coordinamento delle attività di formazione e aggiornamento del personale
Supporto alla direzione nelle relazioni con i dipendenti, favorendo comunicazione e collaborazione interna
Archiviazione digitale e cartacea delle pratiche amministrative
Requisiti
Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche
Buone capacità relazionali, organizzative e attitudine al problem solving
Conoscenza operativa del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Word)
Riservatezza, precisione e affidabilità nella gestione di informazioni sensibili
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con prospettiva di proroga
Orario full time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
Inserimento in un ambiente strutturato, con affiancamento operativo iniziale e possibilità di crescita professionale
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