Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella fornitura di servizi per privati e aziende ricerca una figura da inserire come Responsabile Relazioni Clienti – Area Commerciale, con il compito di coordinare le attività legate alla gestione e allo sviluppo della clientela. La risorsa, in collaborazione con la direzione, avrà un ruolo chiave nel garantire il mantenimento dei rapporti esistenti e l’individuazione di nuove opportunità di crescita.Attività previsteGestione e consolidamento del portafoglio clienti aziendaleCoordinamento delle attività di contatto e assistenzaSupervisione dell’elaborazione di proposte e preventiviMonitoraggio dei risultati e predisposizione di report periodiciCollaborazione con l’area marketing per iniziative di posizionamento e fidelizzazioneRequisiti richiestiEsperienza pregressa in ruoli commerciali o di gestione clientiOttime capacità comunicative e relazionaliAttitudine al coordinamento e al problem solvingCapacità organizzative e analiticheFlessibilità e disponibilità a trasferte limitateOffertaContratto a tempo indeterminatoInserimento in un contesto strutturato e dinamicoPossibilità di crescita professionale in area manageriale
#J-18808-Ljbffr