Descrizione Lavoro
Per rafforzare la nostra leadership nell'area, stiamo ricercando un / a Responsabile Relazioni Clienti che si voglia unire al nostro dinamico team basato a Pieve di Cadore (BL), Veneto.Svolgerai un ruolo chiave nel supportare i clienti nel loro viaggio alla riscoperta di tutte le emozioni del suono, contribuendo a garantire sempre un ottimo livello di soddisfazione, oltre ad un clima di armonia all'interno della filiale. Ti occuperai anche di far coincidere le esigenze dei clienti con gli obiettivi del negozio e di generare nuove opportunità di business.Responsabilità principali:Gestione attività front office: accoglienza clienti, gestione delle informazioni nel database, programmazione degli appuntamenti, esecuzione dei servizi post-vendita, costruzione di rapporti di fiducia con i clienti, gestione dell'agenda degli appuntamenti, attività di recall telefonico e supporto agli audioprotesisti.Gestione attività back office: amministrazione del negozio, rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento CRM, gestione modulistica, applicazione procedure fiscali e amministrative, gestione delle giacenze di magazzino, cura dell'aspetto del negozio.Requisiti:Esperienza in ruoli di assistenza clienti, front office, vendite o customer care in contesti strutturati.Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali pacchetti informatici e sistemi CRM.Orientamento al cliente, empatia, ottime capacità di comunicazione e ascolto.Proattività, spirito di iniziativa, orientamento agli obiettivi, capacità di pianificazione e multitasking.Capacità di lavorare in team e spirito collaborativo.Offriamo:Ambiente professionale innovativo e stimolante.Opportunità di formazione continua per lo sviluppo delle competenze.Orario part-time 20 ore, luogo di lavoro Pieve di Cadore (BL), Veneto.Amplifon è leader globale nel mercato dell'hearing care, con oltre 17.500 dipendenti e una rete di 9.000 punti vendita in 25 paesi.
#J-18808-Ljbffr