Responsabile Relazione Clienti Ostuni (BR)

Ostuni 24-10-2025

Responsabile Relazione Clienti Ostuni (BR)

Amplifon Ostuni 24-10-2025
Riassunto

Località

Ostuni

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-10-2025

Descrizione Lavoro

Il ruolo
Per rafforzare la nostra leadership nell'area, stiamo ricercando un/a Responsabile Relazioni Clienti che si voglia unire al nostro dinamico team della filiale di Ostuni (BR), Puglia. Inserimento con orario part time 32h da lunedì a venerdì.
Svolgerai un ruolo chiave nel supportare i clienti nel loro viaggio alla riscoperta di tutte le emozioni del suono, contribuendo a garantire sempre un ottimo livello di soddisfazione, oltre ad un clima di armonia all’interno della filiale. Ti occuperai anche di far coincidere le esigenze dei clienti con gli obiettivi del negozio e di generare nuove opportunità di business.
Come sarà organizzata la tua giornata
Attività front office negozio

Gestirai i momenti chiave del percorso dei nostri clienti: dall'accoglienza, alla gestione delle informazioni nel database, dalla programmazione degli appuntamenti all'esecuzione dei servizi post-vendita, sarai il punto di contatto dei clienti, gestendo la comunicazione e costruendo un rapporto di fiducia con loro
Sarai responsabile della gestione dell'agenda degli appuntamenti, attraverso attività di recall telefonico e attenta gestione del database clienti, allo scopo di rendere efficace l’organizzazione delle visite dei pazienti, fornendo supporto e collaborazione agli audioprotesisti per raggiungere gli obiettivi comuni

Attività back office negozio

Sarai responsabile dell'amministrazione del negozio in termini di: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento CRM, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, gestione delle giacenze di magazzino. Avrai inoltre cura dell’aspetto del negozio.

Cosa richiediamo
Come candidata/o ideale, hai…

Esperienza precedente in ruoli affini di assistenza clientela (front office, addetta/o alle vendite, customer care…), maturata in contesti strutturati.
Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali pacchetti informatici
Esperienza nell’utilizzo di sistemi CRM
Orientamento al cliente, empatia, ottime doti di comunicazione e ascolto, indispensabili per instaurare relazioni positive e di fiducia con i clienti.
Mentalità proattiva, spirito di iniziativa, orientamento all’obiettivo e consapevolezza dell"importanza che questo ruolo gioca nel raggiungimento dei risultati del negozio.
Capacità di pianificazione e di svolgere un’attività multitasking attribuendo le giuste priorità
Capacità di lavorare in team, spirito collaborativo.

Cosa offriamo | Cosa significa lavorare in Amplifon

Ambiente professionale incentrato sull'innovazione continua della tecnologia e dei servizi;
Contesto stimolante e dinamico con colleghi coinvolgenti, inclusivi e collaborativi;
Opportunità di formazione di alto livello per sviluppare continuamente le proprie competenze e conoscenze professionali.

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