Descrizione Lavoro
Per rafforzare la nostra leadership nell'area, stiamo ricercando un / a Responsabile Relazioni Clienti che si voglia unire al nostro team di Cusano Milanino (MI), Lombardia. Amplifon, leader globale nel mercato dell'hearing care, permette alle persone di riscoprire le emozioni dei suoni. Con più di 17,500 dipendenti nel mondo, il Gruppo opera attraverso una rete di 9,000 punti vendita in 25 paesi e 5 continenti.ResponsabilitàCome sarà organizzata la tua giornataAttività front office negozioGestirai i momenti chiave del percorso dei nostri clienti: dall'accoglienza, alla gestione delle informazioni nel database, dalla programmazione degli appuntamenti all'esecuzione dei servizi post-vendita; sarai il punto di contatto dei clienti, gestendo la comunicazione e costruendo un rapporto di fiducia con loroSarai responsabile della gestione dell'agenda degli appuntamenti, attraverso attività di recall telefonico e attenta gestione del database clienti, allo scopo di rendere efficace l'organizzazione delle visite dei pazienti, fornendo supporto e collaborazione agli audioprotesisti per raggiungere gli obiettivi comuniAttività back office negozioSarai responsabile dell'amministrazione del negozio in termini di: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento CRM, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, gestione delle giacenze di magazzino. Avrai inoltre cura dell'aspetto del negozioRequisitiEsperienza precedente in ruoli affini di assistenza clientela (front office, addetta/o alle vendite, customer care...), maturata in contesti strutturatiConoscenza e capacità di utilizzo dei principali pacchetti informaticiEsperienza nell'utilizzo di sistemi CRMOrientamento al cliente, empatia, ottime doti di comunicazione e ascolto, indispensabili per instaurare relazioni positive e di fiducia con i clientiMentalità proattiva, spirito di iniziativa, orientamento all'obiettivo e consapevolezza dell'importanza che questo ruolo gioca nel raggiungimento dei risultati del negozioCapacità di pianificazione e di svolgere un attività multitasking attribuendo le giuste prioritàCapacità di lavorare in team, spirito collaborativoOffriamo / BeneficiAmbiente professionale incentrato sull'innovazione continua della tecnologia e dei serviziContesto stimolante e dinamico con colleghi coinvolgenti, inclusivi e collaborativiOpportunità di formazione di alto livello per sviluppare continuamente le proprie competenze e conoscenze professionaliVarieOrario : full timeLuogo di lavoro : Cusano Milanino (MI), Lombardia
#J-18808-Ljbffr