Responsabile Relazione Clienti - Vicenza (Vi)

Vicenza 01-07-2025

Responsabile Relazione Clienti - Vicenza (Vi)

Amplifon Group Vicenza 01-07-2025
Riassunto

Località

Vicenza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

01-07-2025

Descrizione Lavoro

Al fine di rafforzare la nostra leadership sul territorio, siamo alla ricerca di una / un Responsabile Relazione Clienti per filiale a Vicenza (VI), Veneto.In questo ruolo si avrà l'occasione di mettersi in gioco all'interno di un contesto stimolante e dinamico dando supporto alla gestione a 360° della filiale di riferimento.PRINCIPALI RESPONSABILITA'Accoglienza clienti : gestione del primo contatto telefonico, attività di customer care, gestione dell'agenda degli appuntamenti, organizzazione delle visite dei pazienti.Assistenza alla clientela : creazione di una relazione di fiducia con i clienti rispettando gli standard qualitativi aziendali e seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori.Amministrazione : gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche di evasione di richieste / accettazione prodotti da magazzino di sede.Esperienza pregressa, di minimo due anni, in ruoli affini; front office, addetta / o alle vendite o customer care, maturata in contesti strutturati.Ottime capacità di gestione del lavoro in autonomia.Buone capacità organizzative e relazionali.Esperienza nell'utilizzo dei principali pacchetti informatici.Orario : 9-12.30 e 14.30-18 per 35 ore settimanaliSede di lavoro : Vicenza (VI), VenetoCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.