Descrizione Lavoro
Per azienda cliente, situata nei pressi di Maggiora (NO), siamo alla ricerca di TECNICO ASSISTENZA CLIENTI.La risorsa si occuperà di :Preparazione e gestione audit con Enti Certificatori, redazione ed updated delle relative procedure;Gestione di Non Conformità su processi interni e esterni con realizzazione, gestione e follow-up dei relativi piani di azione;Coordinamento e chiusura dei piani di azioni definiti attraverso il coinvolgimento dei dpts aziendali necessari;Definizione degli indicatori qualitativi e quantitativi di misurazione chiave per il monitoraggio dei processi;Coordinamento con enti certificatori per ottenimento nuove e necessarie certificazioni.Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche :Diploma o Laurea in ambito meccanico o affini;Precedente esperienza nel ruolo di almeno 4-6 anni;Ottima conoscenza della lingua inglese.Orario di lavoro : a giornata, Full-time.CCNL metalmeccanica industria, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo.Si offre un contratto a tempo indeterminato.L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006.Settore : Industria elettronica / AutomazioneRuolo : ProduzioneTipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr