RESPONSABILE PUNTO VENDITA MILANO CENTRO

RESPONSABILE PUNTO VENDITA MILANO CENTRO

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-10-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione del punto venditaRESPONSABILE PUNTO VENDITA MILANO CENTRO — La risorsa sarà inserita presso il punto vendita ubicato in zona Porta Garibaldi.Cosa Offriamoccnl commercio II livelloretribuzione lorda annuale 40.000€full time 40 ore settimanali (il punto vendita è aperto dal lunedì alla domenica dalle 10-19 con un’ora di chiusura dalle 13-14)tempo determinato finalizzato ad un’assunzione indeterminatadata inizio prevista: 3/11/2025Descrizione del ruoloLa risorsa che verrà inserita all'interno del punto vendita si occuperà di gestire il personale, monitorare le vendite e garantire unʼeccellente esperienza di acquisto per i clienti. Curerà l'allestimento del negozio, gestirà l'inventario e si assicurerà che i prodotti siano esposti in modo attraente. Inoltre, si occuperà delle operazioni quotidiane, come la gestione della cassa e la preparazione dei report di vendita, lavorando per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita.Quali requisiti chiediamoesperienza pregressa nella gestione di un team di lavoroesperienza pregressa in contesti di vendita assistitaconoscenza dei KPI e analisi dei dati di venditaconoscenza della lingua inglese (sia parlata che scritta: il colloquio avverrà in lingua)disponibilità a lavorare full time, week end e festiviDescrizione Azienda ClienteIl nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita con una presenza su tutto il territorio italiano. Sono specializzati nella vendita di abbigliamento di alta gamma.Ambiente di lavoroEntrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura/candidarti subito.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l\'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.