Responsabile punti vendita

Milano 01-10-2025

Responsabile punti vendita

Centroedile Milano S.r.l. Milano 01-10-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

01-10-2025

Descrizione Lavoro

Area Manager presso Centroedile Milano S.r.l.Centroedile Milano S.r.l. da oltre 45 anni è il punto riferimento delle imprese e dei privati che si occupano di edilizia in Lombardia. Offriamo migliaia di prodotti e materiali di qualità professionale che distribuiamo nelle nostre 18 filiali, una ampia gamma di servizi professionali come il noleggio di macchinari e attrezzature di ogni tipo e potenza, la gestione dello smaltimento e avvio al riciclo delle macerie, i serramenti di alta qualità, le proposte contract chiavi in mano, le finiture e gli arredi e tanto altro.Noi crediamo fortemente nell’edilizia, nel suo continuo sviluppo tecnologico e sostenibile e nel contributo di valore che essa da al Paese. Per questo conosciamo e proponiamo ai nostri clienti innovazioni di valore. Per lo sviluppo della nostra rete commerciale, stiamo cercando ilche coordinerà le attività e lo sviluppo commerciale delle nostre 18 filiali in Milano e province limitrofe.Le principali attivitàDefinire e predisporre, coordinandosi con la Direzione Commerciale, le strategie commerciali e di vendita di materiali, prodotti e serviziDefinire le nuove linee di prodotto e di servizio e le proposte commercialiOrganizzare gli store e fornire supporto agli Store ManagerAssegnare e valutare periodicamente gli obiettivi di fatturato e di margini di vendita delle filiali, delle linee di prodotto e dei servizi, nonché gli andamenti e i risultati delle iniziative promozionaliValutare le filiali e monitorarle periodicamente, fornendo indicazioni agli Store Manager per il rispetto dei budget di venditaFormare e supportare il personale, con il supporto del Retail Manager Assistant, alle attività di vendita e alle analisi e rendicontazione delle attività relative alle vendite, ai prodotti e ai servizi offertiVisitare periodicamente, con gli Store Manager, i principali clienti di competenza delle filiali (contractor, imprese edili, studi di progettazione e strutturisti, ecc.)Rendicontare periodicamente i risultati di vendita, cash-flow e recupero crediti, con analisi comparative di fatturato, margine, bolle, clienti, business unit, fornitori, giacenzeRelazionarsi con le diverse aree aziendali coinvolte nello sviluppo della proposta commerciale (Ufficio Crediti e Affari Legali, Ufficio Servizio Clienti, Ufficio Preventivi, ecc.)Le competenze e i requisiti di baseEsperienza professionale specifica di almeno dieci anni nelle attività di gestione di store per l’ediliziaÈ titolo preferenziale aver conseguito un diploma tecnico o la laurea nel settore edileLeadership, affidabilità, capacità di organizzazione, ottime capacità negoziali e di mediazioneAvere curiosità e proattività costantemente esercitateSede di lavoroÈ ad Agrate Brianza (MB) con spostamenti giornalieri su Milano e province limitrofe.OffriamoStrumenti aziendali : telefono, PCBenefit : auto aziendale ad uso promiscuo in benefit o utilizzo dell’auto aziendale in pool, rimborso spese a piè di lista quando in trasfertaInvitiamo, nel rispetto della legge 903 / 77, a trasmettere le candidature e il curriculum dettagliato a : con indicato l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679 / 2016 e ss.. I dati saranno trattati per i soli fini di ricerca e selezione del Personale.Store Manager - Milano Galleria Vittorio Emanuele (NEW OPENING)J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.