Descrizione Lavoro
Overview
Randstad Italia, Divisione Delivery Center Permanent, ricerca per Organizzazione Umanitaria non profit una figura di Responsabile di Postazione confezionamento pacchetti (banco donazioni) per il periodo festivo natalizio da inserire in una nota catena di librerie.
Quest’organizzazione nasce per offrire istruzione e protezione nelle regioni più svantaggiate del globo, attraverso diversi progetti educativi.
Dettagli contrattuali
Periodo di lavoro: dal 5 al 24 dicembre 2025.
Tipologia contrattuale: Contratto a Chiamata.
Inquadramento: CCNL Commercio, Livello 5°
Orario di lavoro (turni): Dal Lunedì al Venerdì: 12:00-18:00 o 19:00; Weekend: 11:00-19:00 o 20:00.
Sede di lavoro: Genova.
Responsabilità
Garantire il corretto allestimento del banchetto e il confezionamento dei regali e la comunicazione efficace con i donatori, interagendo con il pubblico, fornendo informazioni dettagliate sulla missione, i progetti in corso
Contribuire attivamente alla raccolta fondi e alla diffusione della consapevolezza sui diritti dei bambini.
Collaborare con il team e garantire un’esperienza positiva per i visitatori.
Gestire il flusso delle donazioni, curare la gestione della cassa e i versamenti
Competenze
Capacità di coordinamento e leadership.
Ottime competenze comunicative e relazionali.
Orientamento al risultato e capacità di problem solving.
Serietà, affidabilità e interesse per le tematiche educative.
Buon utilizzo del PC
Disponibilità a lavorare su turni variabili, dal lunedì alla domenica
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr