Descrizione Lavoro
Per un importante multinazionale operante nel settore medicale stiamo ricercando un/una responsabile del coordinamento e sviluppo dell'area front desk per una nota struttura ospedaliera in continua evoluzione. La persona si occuperà di gestire, guidare e far evolvere con pensiero strategico, un team di oltre 40 persone.
Responsabilità
Coordinamento Operativo di un cospicuo team di lavoro / front care
Gestione e supervisione del team
Presidio della “Customer Journey” in struttura (gestione problematiche, lamentele, situazioni complesse)
Pensiero strategico e proattività: ottimizzazione dei processi...
Gestione dell’intero processo degli ordini e attività connesse al back office per i clienti e per le aree geografiche assegnate
Collaborazione con i team CRM e IT e rappresentare il punto di riferimento all’interno del team Customer Care, contribuendo alla costruzione di un’esperienza utente fluida, coerente e sempre più soddisfacente
Competenze richieste
Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti
Capacità di analisi e di sintesi per la risoluzione…
Capacità di gestire situazioni complesse e risolvere problematiche dei clienti
Proattività e capacità di ottimizzazione dei processi
Informazioni aggiuntive
Purtroppo, le candidature dall’estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
Orienta spa-società benefit filiale di Mantova, ricerca per cliente del settore metalmeccanico, sito a Borgo Virgilio, una figura di CUSTOMER CARE. La risorsa verrà inserita in ufficio Italia/Estero e…
Per un'importante realtà aziendale, leader nel settore, stiamo selezionando Customer Care per il mercato francese. La posizione offre l’occasione di entrare in un ambiente stimolante e collaborativo.
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