Responsabile organizzatore

Grosseto 26-09-2025

Responsabile organizzatore

VI. SRL Grosseto 26-09-2025
Riassunto

Località

Grosseto

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

26-09-2025

Descrizione Lavoro

Overview
AZIENDA MEDICA ITALO-AUSTRIACA, LEADER DA OLTRE 35 ANNI NEL SETTORE DELLA SALUTE, DELL'IGIENE E DEL BENESSERE, in continua espansione su tutto il territorio, offre un'opportunità di crescita professionale all'interno di un team dinamico e innovativo. Siamo alla ricerca di
Posizioni aperte

Consulenti Organizzativi Part-Time
per ampliare il nostro organico e supportare le nostre attività di divulgazione e sensibilizzazione.

Requisiti

Essere automuniti
Diploma o Laurea

Cosa offriamo

Compenso medio annuo di 27K
Possibilità di bonus aggiuntivi
Percorso di crescita all'interno dell'azienda

Mansioni principali

Il Consulente Organizzativo avrà un ruolo chiave nella pianificazione e gestione di eventi informativi legati alla salute, all'igiene e al benessere. Le sue attività includeranno: gestione dei contatti con associazioni del terzo settore (pro loco, associazioni sportive, di volontariato, culturali, scuole, ecc.) per stabilire collaborazioni e organizzare eventi.
Pianificazione e coordinamento di convegni informativi, occupandosi della logistica, della scelta delle location e del calendario degli incontri.
Supervisione dell\'evento per garantire il corretto svolgimento delle attività, gestendo imprevisti e fornendo supporto agli ospiti e ai relatori.
Promozione degli incontri, anche attraverso la gestione di inviti, comunicazioni e materiali informativi.
Monitoraggio dei risultati e reportistica post-evento per valutare l'efficacia delle iniziative e proporre miglioramenti.
Il ruolo prevede un alto livello di autonomia organizzativa e di interazione con il pubblico, rendendolo ideale per persone dinamiche, proattive e con spiccate doti comunicative.

Note

Adatto anche a chi è alla prima esperienza

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.