Descrizione Lavoro
Per un nostro cliente siamo alla ricerca di una figura dinamica che assuma la guida del team tecnico IT dell'Emilia Romagna dedicato all’assistenza IT. La risorsa sarà il punto di riferimento per garantire un supporto efficiente, coordinando le attività quotidiane e assicurando il rispetto degli standard qualitativi concordati presso la sede diCento (FE)Principali responsabilità:Organizzare e supervisionare le attività giornaliere del team tecnico, assicurando la corretta esecuzione degli interventi onsite e del supporto remotoPianificare e gestire gli interventi tecnici in base alle priorità e alle esigenze del clienteMonitorare i risultati del team, fornendo indicazioni e supporto per migliorare costantemente la produttività e la qualità del servizioCollaborare con gli altri reparti aziendali per comprendere le necessità IT e proporre soluzioni adeguateGestire progetti IT relativi ad aggiornamenti di sistemi e nuove installazioniFavorire la crescita professionale del team attraverso attività di formazione e coaching continuoCurare la corretta gestione della documentazione tecnica e il rispetto delle procedure aziendali e normative di sicurezzaSupportare la gestione logistica di magazzini ricambi e asset di cortesia, coordinandosi con i responsabili della supply chain e dei progetti di rolloutDiploma tecnico o laurea in Informatica o discipline affiniEsperienza consolidata in ambito tecnico IT con almeno3 anniin ruoli dicoordinamento o leadership di teamConoscenza approfondita di sistemi operativi, networking e componenti hardwareOttime capacità di problem solving, gestione delle priorità e comunicazione efficaceAttitudine al lavoro in contesti dinamici con più attività parallele da gestireAssunzione diretta presso il clientePercorsi di formazione continua per sviluppare competenze tecniche e managerialiDescrizione del lavoroChi cerchiamo:Per un nostro cliente siamo alla ricerca di una figura dinamica che assuma la guida del team tecnico IT dell'Emilia Romagna dedicato all’assistenza IT. La risorsa sarà il punto di riferimento per garantire un supporto efficiente, coordinando le attività quotidiane e assicurando il rispetto degli standard qualitativi concordati presso la sede diCento (FE)Principali responsabilità:Organizzare e supervisionare le attività giornaliere del team tecnico, assicurando la corretta esecuzione degli interventi onsite e del supporto remotoPianificare e gestire gli interventi tecnici in base alle priorità e alle esigenze del clienteMonitorare i risultati del team, fornendo indicazioni e supporto per migliorare costantemente la produttività e la qualità del servizioCollaborare con gli altri reparti aziendali per comprendere le necessità IT e proporre soluzioni adeguateGestire progetti IT relativi ad aggiornamenti di sistemi e nuove installazioniFavorire la crescita professionale del team attraverso attività di formazione e coaching continuoCurare la corretta gestione della documentazione tecnica e il rispetto delle procedure aziendali e normative di sicurezzaSupportare la gestione logistica di magazzini ricambi e asset di cortesia, coordinandosi con i responsabili della supply chain e dei progetti di rolloutRequisiti Richiesti:Diploma tecnico o laurea in Informatica o discipline affiniEsperienza consolidata in ambito tecnico IT con almeno3 anniin ruoli dicoordinamento o leadership di teamConoscenza approfondita di sistemi operativi, networking e componenti hardwareOttime capacità di problem solving, gestione delle priorità e comunicazione efficaceAttitudine al lavoro in contesti dinamici con più attività parallele da gestireOffriamo:Assunzione diretta presso il clientePercorsi di formazione continua per sviluppare competenze tecniche e managerialiInformazioni aggiuntiveTutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr