Descrizione Lavoro
Mansioni principaliCollaborazione nell'individuazione di bandi di gara e opportunità di mercato;Collaborazione nell'Analisi di requisiti tecnici e capitolati d'appalto;Progettazione e definizione di soluzioni tecniche in collaborazione con i team interni;Revisione della documentazione tecnica ed economica richiesta dai bandi;Studio approfondito della documentazione di gara;Analisi critica dei progetti a base gara e individuazione di soluzioni migliorative;Revisione di relazioni metodologiche per lo sviluppo dell'iter progettuale;Sviluppo di proposte progettuali preliminari per interventi pubblici;Organizzazione della redazione di elaborati tecnici e grafici (planimetrie, sezioni, schemi, render);Sviluppo di cronoprogrammi della progettazione e dell'esecuzione;Analisi economiche preliminari;Interfaccia tecnica con consulenti specialisti e fornitori.Requisiti richiestiLaurea in Ingegneria, Architettura, o ambito tecnico-scientifico correlato;Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi;Conoscenza delle normative sugli appalti pubblici, tra cui il Codice degli Appalti (D.Lgs. 50 / 2016), il nuovo Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs.36 / 2023) e il Correttivo (D.Lgs. 209 / 2024);Competenze tecniche nella redazione di documentazione per gare;Esperienza comprovata nell'aggiudicazione di gare d'appalto e bandi, con risultati di successo documentati;Lingue: italiano fluente.Requisiti preferenzialiConoscenza di software CAD 2D / 3D, BIM e strumenti di progettazione avanzata;Conoscenza della lingua inglese;Esperienza nella preparazione della documentazione amministrativa per società di ingegneria.Cosa OffriamoPossibilità di scelta tra contratto di collaborazione e contratto da dipendente, con inquadramento a partire dal II livello CCNL Studi Professionali, commisurato all’esperienza e alle competenze del / la candidato / a;Progetti sfidanti: lavorerai su gare e commesse di alto livello, in Italia e all’estero, con impatto concreto;Crescita continua: opportunità di sviluppo professionale e formazione mirata su normative, software e tecnologie innovative;Ambiente internazionale: team multidisciplinare, approccio collaborativo e contatti con partner e clienti a livello globale;Innovazione e tecnologia: accesso a strumenti digitali avanzati e possibilità di contribuire allo sviluppo di soluzioni all’avanguardia.Informazioni praticheSede di lavoro: Pescara (PE), con possibilità di lavoro ibrido (da concordare); opzione full remote valutabile in base al profilo.Orari: 40 ore settimanali, uffici aperti dal lunedì al venerdì.Come candidarsiInvia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all\'indirizzo: con oggetto "Candidatura Responsabile Offerte Tecniche e Gare d’Appalto".Le candidature inoltrate su LinkedIn non verranno prese in considerazione.Unisciti al team di ASDEA per contribuire a progetti innovativi che uniscono ingegneria, software e hardware!L’annuncio è rivolto a persone di qualsiasi genere ed età, nel rispetto della normativa vigente e delle pari opportunità (D.Lgs. 198 / 2006 e s.m.i.), nonché delle Linee guida UNI PdR 125 : 2022 sulla parità di genere.
#J-18808-Ljbffr