Responsabile Helpdesk It

Bolzano 20-11-2025

Responsabile Helpdesk It

Lavoropiù Spa Bolzano 20-11-2025
Riassunto

Località

Bolzano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Ictpiù , divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca per azienda cliente di Cesena un / una Responsabile Assistenza tecnica.
La figura selezionata coordinerà tutta l’attività dedicata all’assistenza clienti e sarà responsabile delle strategie adottate per offrire un servizio adeguato alle aspettative del cliente.
Nello specifico il ruolo prevede le seguenti responsabilità :

Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle attività necessarie per realizzare l’evasione degli ordini e la consegna delle merci;
Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte dei clienti, nel rispetto degli SLA;
Coordinare le attività di risposta al cliente, assicurandosi che esse vengano evase nei tempi e nelle modalità corrette;
Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse umane e tecniche di cui ha la responsabilità.

Si richiede inoltre di :

Collaborare con la Direzione alla customer satisfaction.
Collaborare al coordinamento e collegamento tra i diversi settori aziendali;
Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori;
Relazionare periodicamente la Direzione sul settore di sua responsabilità;
Suggerire miglioramenti nelle procedure.

Il / la candidato / a ideale :

deve conoscere i principali software di office automation;
È in possesso di una laurea con indirizzo preferibilmente in informatica / telecomunicazioni, statistica, o discipline tecniche;
Ha pregressa esperienza nel coordinamento e gestione delle risorse.

Non è previsto remote working.
Budget RAL : 30k-35k
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.