Descrizione Lavoro
Responsabile Sviluppo e Gestione Clienti
Unisciti al nostro team e cresci con un metodo di vendita collaudato.
Hai esperienza nel mondo delle vendite, magari nel settore delle telecomunicazioni? Siamo WINDTRE Business, e cerchiamo nuove figure per rafforzare la nostra squadra nella filiale di [Inserire Località].
La tua missione: gestire e sviluppare un portafoglio clienti esistente e generare nuove opportunità. Pianificare regolarmente incontri con clienti attivi e potenziali. Creare relazioni solide e durature, facendo leva su referenze e passaparola.
Offriamo un piano incentivi competitivo, con provvigioni e premi mensili. Sarai inserito/a in un percorso di formazione per apprendere da subito il nostro metodo di vendita organizzativo, supportato da strumenti digitali sviluppati internamente. Avrai a disposizione un team tecnico sempre al tuo fianco.
Orientamento ai risultati: da noi impari un metodo solido e supportato da anni di esperienza. Crediamo nel gioco di squadra e nella collaborazione tra risorse, per moltiplicare le opportunità di business. Offriamo supporto reale e utile alle tue attività quotidiane.
Chi cerchiamo: professionisti/e con spirito commerciale, in grado di cogliere opportunità e attivare il team giusto per concretizzarle. Candidati/e con esperienza nelle vendite B2B, idealmente in ambito telecomunicazioni e/o servizi alle imprese. Disponibilità a lavorare come agente di commercio con Partita IVA.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Ti chiediamo di includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente (art. 13 D.Lgs. 196/03 e GDPR 679/16).
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