Descrizione Lavoro
La nostra società cliente è una rinomata realtà di abbigliamento ed accessori luxury.Luogo di lavoro: Milano.La risorsa avrà il compito di dirigere il Market Places e coordinare le attività del team di e-commerce. Sarà anche responsabile del coordinamento dell’ufficio Back-Office commerciale, supervisionando le scadenze aziendali.Nello specifico, la risorsa si occuperà di:Definizione delle strategie di vendita.Coordinamento e pianificazione marketing e social media.Gestione ordini e resi on-line.Controllo qualità.Movimentazione merci.Gestione della Logistica e delle spedizioni: packaging merci e preparazione colli per le spedizioni.Lettura e prelievo dei capi dai magazzini.Assistenza clienti e customer care.Contatto e gestione partner e fornitori.Laurea in Marketing o Economia.Esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo.Provenienza dal settore Luxury.Ottima conoscenza della lingua inglese.Ottima conoscenza dei principali canali social per campagne e promozioni.Ottime doti comunicative.Ottime doti di leadership.Ottime doti di problem solving.Requisiti Preferenziali:Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera.Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
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