Descrizione Lavoro
RESPONSABILE DI SQUADRABORDATRICE
La risorsa sarà ubicata presso la sede di Sacile.
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione di 2178 - 2345€ lordi mensili, un contratto diretto in azienda. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità e disponibilità a svolgere straordinari. Monte ore di 40 ore settimanali, disposte con orario a giornata (7:30-12:00 e 13:30-17:00). La posizione è regolata dal CCNL Legno Industria e sarai inquadrato al livello AE3 – AS2. La data di inizio è prevista per il mese di settembre.
Descrizione del ruolo
Ti occuperai di condurre in totale autonomia una squadra bordatrice, seguendone le fasi di carico/scarico, programmazione e attrezzaggio, controllandone il corretto funzionamento e monitorando lo stato di avanzamento dei lavori. Sarai inoltre adibito/a alle attività di controllo qualità visivo e manutenzione ordinaria.
Quali requisiti chiediamo
Provenienza dal settore arredamento;
Necessaria esperienza pregressa nella mansione;
Capacità di problem-solving e team working;
Flessibilità.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una storica realtà, specializzata nella realizzazione di semilavorati e prodotti finiti.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un’azienda solida, punto di riferimento sul territorio, con 50 anni di attività.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, specializzata in servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non si limita all’inserimento, ma continua durante tutta la collaborazione.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198. Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali cliccando sul bottone "Candidati ora". AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG, rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS il 19.11.2004.
#J-18808-Ljbffr