Responsabile di Servizio F&B | Aeroporto di Verona

Villafranca di Verona 07-11-2025

Responsabile di Servizio F&B | Aeroporto di Verona

LAGARDERE TRAVEL RETAIL ITALIA Villafranca di Verona 07-11-2025
Riassunto

Località

Villafranca di Verona

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-11-2025

Descrizione Lavoro

Sei ambizioso / a e sogni di crescere in una realtà dinamica e strutturata? Entra nel nostro Team!>
Siamo Lagardère Travel Retail Italia, una realtà del settore retail aeroportuale, autostradale e delle stazioni ferroviarie , con tre linee di business : Travel Essentials, Duty Free & Fashion e Foodservice .
nostro motto è “ A world connected ” : siamo internazionali, valorizziamo il gioco di squadra e la formazione delle Persone.
Offriamo più di un semplice lavoro… offriamo una connessione con il mondo!
Per i nostri locali (bar e ristoranti) dell'Aeroporto Catullo di Verona, stiamo selezionando una risorsa da inserire nel ruolo di Assistant Store Manager in full-time 40 ore settimanali.
Quale sarà il tuo contributo?
L’Assistant Store Manager collabora al raggiungimento degli obiettivi di performance del / dei punto / i vendita assegnato / i, attraverso il coordinamento e lo sviluppo delle risorse umane gestite e monitorando costantemente gli standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela erogati.
In particolare :

Coordina il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane e di medio periodo;
Insieme allo Store Manager supervisiona le presenze del personale del turno / team, garantendo che le postazioni di lavoro siano sempre coperte;
Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal punto vendita e li condivide costantemente con il team;
Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback al team di vendita;
Effettua gli inventari;
Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito.

Sei il / la candidato / a ideale se :

Hai esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Assistant Store Manager in aziende strutturate;
Sei disponibile a lavorare su turni dalle 4 : 00 alle 22 : 00 , anche nei fine settimana e nei giorni festivi;
Hai una buona conoscenza della lingua inglese;
Dimostri forti capacità di leadership e sai come motivare un team;
Sei orientato / a ai risultati e hai una forte attenzione alla soddisfazione del cliente.

Cosa offriamo :

Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento stabile in azienda;
Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con maggiorazioni per lavoro festivo / notturno / straordinario;
Colazione gratuita;
Trattamento mensa;
Pausa retribuita e 2 giorni di riposo settimanali;
Sconti sui prodotti o servizi dell’azienda.

Perché proprio noi?

Contesto aziendale internazionale e inclusivo certificato Top Employer;
Grandi opportunità di formazione e crescita professionale;
Certificati digitali MyOpenBadge, validi a livello internazionale;
Attenzione alle Persone e all’Ambiente.

Ti abbiamo incuriosito / a? Inviaci il tuo CV e unisciti alla nostra grande squadra!
We are a unique team, connected to the world. And together we thrive.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.