Descrizione Lavoro
Responsabile di negozio - Edilizia Leggera - B2B
La realtà che stiamo supportando ha una presenza consolidata nel settore delle forniture per l’edilizia, riconosciuta sul mercato per l’affidabilità, la qualità dell’offerta e il supporto tecnico ai professionisti del settore.
L’azienda è nel pieno di un progetto industriale di forte espansione e già oggi conta diverse sedi operative in Emilia-Romagna distinguendosi per un approccio tecnico-commerciale evoluto, orientato alla consulenza in cantiere e all’efficienza logistica.
Nell’ottica di ampliamento di una delle sedi operative, stiamo selezionando una figura di Store Manager - Edilizia Leggera - B2B.
Responsabilità:
Gestione operativa dello Store: Supervisiona l'organizzazione e il funzionamento quotidiano del negozio; Assicura il rispetto del layout agli standard aziendali; Monitora il livello di scorte e garantisce il corretto approvvigionamento dei prodotti; Verifica funzionalità e manutenzione delle attrezzature.
Collabora nelle fasi produttive attraverso l’utilizzo del tintometro e il controllo della qualità dei materiali.
Sicurezza e conformità normativa: Assicura che tutte le norme di sicurezza sul lavoro vengano rispettate; Verifica il rispetto delle normative fiscali e amministrative dello Store.
Vendite e relazioni con i clienti: Monitora gli obiettivi di vendita e implementa strategie per il loro raggiungimento; Gestisce reclami e richieste del cliente.
Controllo economico e amministrativo: Monitora gli incassi giornalieri e garantisce la corretta gestione della cassa; Supervisiona la fatturazione immediata e le operazioni amministrative legate alle vendite.
Requisiti:
Esperienza lavorativa nel settore del commercio di materiali per l’edilizia.
Conoscenza dei principali sistemi colore delle tecniche di miscelazione per il settore delle vernici edili.
Capacità di utilizzo di strumenti tintometrici e basi di informatica (gestionali, fogli e-mail).
Ottime capacità comunicative e di negoziazione con colleghi e clienti.
Spirito imprenditoriale, orientamento agli obiettivi, autonomia organizzativa.
Contratto di lavoro commisurato all’esperienza.
Inserimento in un contesto aziendale strutturato e in crescita.
Supporto tecnico e formazione continua su prodotti e soluzioni.
Ambiente di lavoro collaborativo e orientato alla qualità dei processi.
Invia il tuo CV con oggetto “Responsabile di negozio - Edilizia Leggera - B2B” all’indirizzo federicovitalirecruitment@gmail.com evidenziando le tue esperienze nel settore. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr