Descrizione Lavoro
GEDI, società specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato ad alto potenziale, ricerca per importante società multinazionale nel settore chimico, un*:La risorsa sarà responsabile di coordinare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché gli interventi correttivi su guasti improvvisi, mantenendo un ruolo operativo, oltre che gestionale.Profilo e competenze:Diploma o Laurea in Ingegneria (Meccanica, Elettrica o dell'Automazione);Minimo 3-5 anni di esperienza in ruolo simile;Conoscenza dei principi di elettromeccanica;Abilità nell'utilizzo di strumenti di misura e attrezzi;Capacità di lettura di schemi tecnici e disegni meccanici;Conoscenza delle normative di sicurezza;Ottime doti di leadership e comunicative per coordinare team e interfacciarsi con stakeholder;Capacità di problem solvingSede di lavoro:zona Carrù (CN)L’offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi.Se interessati allegare il proprio cv con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e secondo il Regolamento Europeo UE n. 679/2016.
#J-18808-Ljbffr