Descrizione Lavoro
Per importante General Contractor specializzata in ambito industriale, civile e manutenzioni, operante su territorio nazionale, siamo alla ricerca di un/a:
RESPONSABILE DI COMMESSA INDUSTRIALE - TARANTO
Posizione:
La risorsa, responsabile dello staff di commessa, si occuperà di gestire i rapporti tecnico-commerciali con i progettisti, DL e referenti della Committente per il monitoraggio e raggiungimento degli obbiettivi prefissati in ottemperanza delle vigenti normative e procedure HSE aziendali.
I principali compiti della risorsa saranno:
gestione in autonomia della commessa e dei progetti assegnati, avendo cura della direzione delle attività di cantiere;
contabilizzare i lavori (contabilità passiva e attiva, stesura SAL, richieste d'offerta e subappaltatori e disegni contabili) e preventivazione nelle gare di appalto;
rendicontazione ed approvvigionamenti sotto il coordinamento della Direzione Tecnica ed in stretto contatto con l’Ufficio Acquisti di sede.
Requisiti:
Esperienza anche minima nel ruolo in particolare nel settore industriale nello specifico in raffineria;
laurea in Ingegneria civile/edile o Diploma da Geometra o equivalenti;
buona capacità di interpretazione e lettura del disegno tecnico e degli elaborati tecnici in genere;
Conoscenza del gestionale team System (ex STR)
attitudine al lavoro in team.
Completano il profilo ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro in team, capacità di analisi ed orientamento al risultato.
Altre informazioni:
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Gamma Salariale e Pacchetto di Compensazione: Da definire in base all’esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Taranto
GeoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18/02/2021.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l’appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)
#J-18808-Ljbffr