RESPONSABILE DI COMMESSA - CONTRACT MANAGER

L'Aquila 07-07-2025

RESPONSABILE DI COMMESSA - CONTRACT MANAGER

Rekeep S.p.a. L'Aquila 07-07-2025
Riassunto

Località

L'Aquila

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

Il Gruppo Internazionale Rekeep è il principale gruppo attivo in Italia nell'Integrated Facility Management, ovvero la gestione e l'erogazione di servizi integrati rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell'attività sanitaria, con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, 1 miliardo di fatturato è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com .Siamo alla ricerca di una figura da inserire in una società del gruppo con la mansione di Contract Manager.La risorsa scelta avrà il compito di gestire commesse attraverso il coordinamento di una struttura alle proprie dipendenze.Principali attività e responsabilità :gestire l'erogazione dei servizi manutentivi ed energetici nel rispetto delle condizioni contrattuali previste;Assicurare, coordinare e gestire il flusso di fatturazione fino all'emissione delle fatture riferite ai servizi delle commesse gestite;assicurare il rispetto del budget delle commesse affidate, in termini di controllo dei costi e marginalità;assicurare il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale.assicurare lo sviluppo del portafoglio Clienti affidati, intercettando esigenze espresse e proponendo soluzioni tecniche con il supporto dei servizi centrali;assicurare la soddisfazione dei clienti in portafoglio sviluppando e consolidando la relazione e attraverso il rispetto dei requisiti di qualità del servizio;assicurare le attività preliminari allo start-up con particolare riferimento all'analisi della documentazione contrattuale e tecnico economica e alla definizione dei processi operativi delle commesse in fase di start up.Assicurare nei tempi richiesti, l'espletamento delle attività propedeutiche la gestione delle risorse alle proprie dipendenze, validazione mensile dei cartellini, programmazione e controllo ferie, ecc.Si richiede :Laurea in Ingegneria o Architettura e / o esperienza pluriennale (almeno 5 anni), con funzione analoga;Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità;Conoscenza del pacchetto Office (in particolare WORD e EXCEL)Contratto a tempo indeterminatoFormazione professionaleLavorare per un'azienda leader di settoreL'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.Luogo di Lavoro : L'AquilaSettore : ServiziRuolo : Facility management / Manutenzione / PulizieGestisce altre persone : SìCreare un avviso di lavoro per questa ricercaResponsabile Di Commessa • L'Aquila, Abruzzo, Italia
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.