Descrizione Lavoro
Overview
Il nostro Cliente è CAR CLINIC (www.carclinic.it), Azienda italiana specializzata nella riparazione di carrozzeria auto in convenzione con le principali compagnie assicurative e con una rete di centri di proprietà gestiti direttamente. I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l'ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision aziendale. La competenza artigiana organizzata in modo strutturato è la chiave del successo del nostro Cliente. Oltre 500 dipendenti soddisfatti del proprio contesto e 52 centri di riparazione costituiscono la struttura aziendale.
All\'interno di questa struttura per il centro CAR CLINIC SRL di TRIESTE (TS) dobbiamo reclutare un profilo di RESPONSABILE DI CENTRO AUTORIPARAZIONI.
Chi è il candidato ideale per noi?
Una persona diplomata o laureata con pregressa esperienza in un ruolo di coordinamento, supervisione, organizzazione delle attività after sales presso officine di concessionarie automobilistiche strutturate con un settore Service. Una persona capace di lavorare secondo logiche qualitative e quantitative, orientata al rispetto dei KPIs assegnati in un contesto procedurizzato e strutturato. Una persona con le seguenti soft skills: capacita relazionali e comunicative sia verso il cliente che verso i referenti interni; capacita di pianificazione e organizzazione; flessibilita operativa, problem solving e resistenza allo stress; team-building, team-working. Una persona che condivida i valori indispensabili per Car Clinic Srl: onestà, serietà, rispetto del cliente e del team. Se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti!
Responsabilità
Nello specifico la risorsa, rispondendo all\'Operations Manager di area, si occuperà di:
Attività amministrative legate alla filiale di riferimento.
Accoglienza del Cliente.
Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.
Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale.
Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d\'Acquisto.
Gestione delle risorse presenti sul centro attraverso un\'attività di pianificazione e organizzazione delle singole attività del centro in un\'ottica di Lean Production.
Supervisione delle attività delle risorse assegnate: Assistenti clienti, Tecnici esperti; Capo Officina.
Gestione del fatturato e dei costi del centro.
Esperienze lavorative
Responsabile punto vendita/filiale - 12 mesi
Titolo di studio
Diploma / Accademia
Lingue conosciute
Inglese: Comprensione Sufficiente
Competenze
Banca - Gestione rapporti clienti, livello Buono
Management - Gestione del Team, livello Ottimo
Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello Buono
Gestione delle Aspettative dei Clienti, livello Buono
Analisi dei Processi Aziendali, livello Buono
Supporto Clienti, livello Buono
Teambuilding, livello Buono
Risolvere Problemi dei Clienti, livello Ottimo
Gestione della Produttività, livello Buono
Sviluppo del Team, livello Buono
Disponibilità oraria
Full Time
Contratto e benefits
CCNL: COMMERCIO
Livello contratto: I
Benefits: Oltre alla RAL offerta, definita in funzione delle competenze e dell\'inquadramento attuale del candidato prescelto, si offre una parte variabile commisurata al raggiungimento degli obiettivi assegnati al centro riparazioni assegnato. Buoni pasto.
Patente e mezzo di trasporto
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni
Il contratto offerto è direttamente alle dipendenze dell\'azienda Cliente a tempo indeterminato con impegno full time dal lunedì al sabato. RAL e inquadramento saranno commisurati al livello retributivo vantato dalla candidatura prescelta. Non è previsto lavoro da remoto.
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