RESPONSABILE DI CENTRO AUTORIPARAZIONI

Brescia 01-10-2025

RESPONSABILE DI CENTRO AUTORIPARAZIONI

ADECCO ITALIA S.p.A. Brescia 01-10-2025
Riassunto

Località

Brescia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

01-10-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Il nostro Cliente è CAR CLINIC (www.carclinic.it), azienda italiana specializzata nella riparazione di carrozzeria auto in convenzione con le principali compagnie assicurative e con una rete di centri di proprietà gestiti direttamente. I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l'ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision aziendale. La competenza artigiana organizzata in modo strutturato è la chiave del successo del nostro Cliente. Lirma conta oltre 500 dipendenti e 52 centri di riparazione. Allloat nel centro CAR CLINIC SRL di BRESCIA (BS) dobbiamo reclutare un profilo di RESPONSABILE DI CENTRO AUTORIPARAZIONI.
Responsabilità

Nello specifico la risorsa, rispondendo all'Operations Manager di area, si occuperà di:
Attività amministrative legate alla filiale di riferimento.
Accoglienza del Cliente.
Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.
Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale.
Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto.
Gestione delle risorse presenti sul centro attraverso un'attività di pianificazione e organizzazione delle singole attività del centro in un'ottica di Lean Production.
Supervisione delle attività delle risorse assegnate: Assistenti clienti, Tecnici esperti; Capo Officina.
Gestione del fatturato e dei costi del centro.

Esperienze lavorative

Responsabile punto vendita/filiale - 12 mesi

Titolo di studio
Diploma / Accademia
Lingue conosciute
Inglese: Comprensione Sufficiente
Competenze

Banca - Gestione rapporti clienti, livello Buono
Management - Gestione del Team, livello Ottimo
Altro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello Buono
Altro - Gestione delle Aspettative dei Clienti, livello Buono
Altro - Analisi dei Processi Aziendali, livello Buono
Altro - Supporto Clienti, livello Buono
Altro - Teambuilding, livello Buono
Altro - Risolvere Problemi dei Clienti, livello Ottimo
Altro - Gestione della Produttività, livello Buono
Altro - Sviluppo del Team, livello Buono

Disponibilità oraria
Full Time
CCNL
COM Mercio
Livello contratto
I
Benefits
Oltre alla RAL offerta, definita in funzione delle competenze e dell'inquadramento attuale del candidato prescelto, si offre una parte variabile commisurata al raggiungimento degli obiettivi assegnati al centro riparazioni assegnato. Buoni pasto.
Patente
B
Mezzo di trasporto
Auto
Osservazioni
Il contratto offerto è direttamente alle dipendenze dell'azienda Cliente a tempo indeterminato con impegno full time dal lunedì al sabato. RAL e inquadramento saranno commisurati al livello retributivo vantato dalla candidatura prescelta. Non è previsto lavoro da remoto.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.