Descrizione Lavoro
Per azienda operante nel settore dei veicoli industriali e commerciali, ricerchiamo un Coordinatore di Carrozzeria che sarà responsabile della gestione complessiva dell'attività, con un ruolo chiave sia tecnico che organizzativo e con un'importante componente di relazione commerciale.
Responsabilità
La figura selezionata si occuperà del coordinamento operativo delle squadre di lavoro, garantendo il rispetto delle tempistiche di riparazione, la qualità degli interventi e la piena soddisfazione del cliente.
Responsabilità principali
Elaborazione di preventivi di riparazione dei veicoli
Gestione delle pratiche di sinistro e dei rapporti con assicurazioni e periti
Coordinamento delle attività operative delle squadre di tecnici
Diagnosi dei danni e supervisione delle attività di riparazione
Relazioni dirette con clienti privati, società di noleggio e assicurazioni
Supporto all'area Logistica nella gestione delle scorte e nell'ottimizzazione degli approvvigionamenti
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa in ruoli gestionali all'interno di carrozzerie (autorizzate o generiche), preferibilmente nel settore dei veicoli pesanti
Conoscenza dei processi di gestione dei sinistri e rapporti con compagnie assicurative
Buone capacità organizzative e di gestione del tempo
Spiccate abilità relazionali e comunicative, con orientamento al lavoro in team e al cliente
Competenze e caratteristiche gradite
Spirito di innovazione e approccio proattivo nella risoluzione dei problemi
Conoscenza base della lingua inglese (scritta e parlata)
Buona dimestichezza con il pacchetto Microsoft Office o suite equivalenti
Si offre
Inserimento in un contesto dinamico e in crescita; inquadramento e retributione commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato.
Orario di lavoro
40h settimanali, lunedì-venerdì, 8-13 / 14:30-18
Luogo di Lavoro
Nettuno (RM)
Disponibilità oraria
Full Time
#J-18808-Ljbffr