Descrizione Lavoro
                                                                                                                            Questa è un’interessante opportunità per entrare a far parte di una solida realtà veronese, operante nel settore delle costruzioni stradali e infrastrutturali.
Responsabilità
La Figura Coordinerà Le Squadre Di Lavoro, Supervisionerà Le Attività Quotidiane e Sarà Il Punto Di Riferimento Per La Sicurezza, La Logistica e La Comunicazione Con La Direzione Tecnica. Nello Specifico, Si Occuperà Di
Pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere;
Coordinamento delle maestranze e dei subappaltatori;
Monitoraggio dell’avanzamento lavori e gestione delle tempistiche;
Verifica della conformità delle lavorazioni rispetto ai progetti esecutivi;
Gestione della sicurezza in cantiere secondo le normative vigenti;
Controllo dei materiali, delle attrezzature e delle forniture;
Redazione di contabilità dei lavori;
Redazione di report periodici sullo stato di avanzamento;
Interfaccia con la direzione lavori, enti pubblici e clienti;
Risoluzione di problematiche tecniche e logistiche.
Profilo
Verranno valutate per la selezione le candidature in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Civile o Edile;
Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di cantieri stradali o infrastrutturali;
Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/2008);
Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici;
Buona padronanza di strumenti informatici (MS Office, Autocad, Primus).
Organizzazione, solide doti di leadership, proattività, ottime capacità relazionali e precisione sono caratteristiche che completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro
Provincia di Verona (VR)
#J-18808-Ljbffr