Descrizione Lavoro
Codess Sociale è un ente senza fini di lucro che si occupa di servizi socio‑assistenziali, sanitari ed educativi per tutte le età.
Responsabilità
Responsabile di zona con comprovata conoscenza del settore socio‑sanitario. Il ruolo prevede la supervisione, l’affiancamento e la verifica dei livelli qualitativi e quantitativi di strutture e servizi destinati a utenza fragile, in diretta relazione con la Direzione, anche in fasi di start‑up.
Requisiti
Formazione universitaria o equivalente (preferibilmente in ambito economico o sanitario).
Esperienza pregressa come area manager, con responsabilità nella gestione di obiettivi economici, monitoraggio di standard qualitativi e relazioni strategiche con enti terzi, fra cui stazioni appaltanti e organismi di vigilanza.
Conoscenza della normativa nazionale di riferimento e delle normative regionali in Lombardia.
Disponibilità a lavorare full‑time e a frequenti trasferte sul territorio regionale di competenza.
Ottime capacità comunicative e relazionali, leadership autorevole e attenta alla crescita del proprio team di referenti gestionali e coordinatori.
Capacità di problem‑solving e gestione proattiva di contesti complessi.
Ogni candidatura verrà trattata in conformità alla normativa vigente in materia di privacy e di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con le leggi D.Lgs. n. 198/2006 e art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003.
#J-18808-Ljbffr