Descrizione Lavoro
L'azienda è in pieno espansione e sta cercando di potenziare il suo business con una nuova espansione. Per questo motivo è stato aperto un Call Center dedicato alla vendita telefonica dei suoi servizi .Il manager avrà l'opportunità di gestire un Call Center di attualmente 10 operatori, in cui è previsto l'inserimento di altri 20-30 collaboratori. Nel suo incarico sarà supportato dalle figure di Sales Specialist per la formazione e di Recruiter per la selezione.I compiti del Manager :Gestire le chiamate di vendita per fornire un esempio concreto agli operatori.Formare e motivare gli operatori al fine di migliorare le loro statistiche di chiusura.Esperienza nella gestione di un team e nella gestione di un call center outbound sarà un plus.Conoscenza della lingua inglese (preferenziale).Siamo disposti a offrire un contratto full time da dipendente con retribuzione fissa, piano di commissioni sulle vendite del call center e buoni pasto.Creare un avviso di lavoro per questa ricercaResponsabile Centro • Pietrasanta (LU), IT
#J-18808-Ljbffr