Descrizione Lavoro
E-Work
e-work SpA sede di Monza, seleziona per Società di costruzione macchine per estrusione e soffiaggio, una risorsa con il ruolo di:
Responsabile customer service
La risorsa dovrà occuparsi della gestione del team (2 px) che ad oggi segue l'Hot line.
Dovrà: fare anch'esso hot line via telefono ed e-mail; creazioni Offerte per assistenza clienti; gestione follow up problematiche e problem solving; trasformazione offerte in ordini; gestione ordini di produzione e interfacciamento coi vari reparti.
Inoltre: gestione ticket; gestione del cliente per assisterlo sulle richieste che ci presenta per assistenza uomini e pezzi di ricambio; organizzazione trasferte e spedizioni.
Requisiti
Pregressa esperienza come Responsabile customer service
Diploma ad indirizzo tecnico
Conoscenze generali di automazione e conoscenze meccaniche, elettriche, oleodinamiche e pneumatiche.
Buona conoscenza pacchetto Office
Buona conoscenza inglese parlata e scritta, preferenziale conoscenza lingua francese.
Completa il profilo una spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali e al lavoro in gruppo, una buona attitudine all'analisi e al problem solving.
Inquadramento: La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza della risorsa.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Contratto di lavoro: Si offre contratto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Monza (MB).
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it.
Settore: Altro
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr