Descrizione Lavoro
Il nostro cliente è una società finanziaria.Luogo di lavoro:Il candidato si occuperà della gestione del customer service e del coordinamento delle risorse impiegate.Nello specifico, la risorsa si occuperà di:Analisi dei punti di forza e di debolezza del servizio e definire una strategia che aumenti il grado di soddisfazione della clientela.Definire i piani d’azione in merito al servizio di assistenza.Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans.Attività di reporting e analisi di KPI.Monitorare il grado di soddisfazione dei clienti e dei loro comportamenti di acquisto.Coordinare le risorse impiegate.Motivare il team nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi condivisi.Organizzazione delle attività quotidiane del team.Monitoraggio e valutazione dei risultati del team.Requisiti:Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo.Esperienza di Team Management.Ottime competenze comunicative.Ottime doti di Time Management.Affidabilità e flessibilità.Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei principi di Marketing.Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.Nota: Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato.
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