RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE - sede Liguria e da remoto

Milano 18-10-2025

RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE - sede Liguria e da remoto

BNBKIT Srl Milano 18-10-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-10-2025

Descrizione Lavoro

Siamo Bnbkit, un'azienda che opera nel settore logistico, e siamo alla ricerca di un Addetto al Customer Service da inserire nel nostro team.
Responsabilità principali:

Gestione delle richieste e delle segnalazioni dei clienti tramite diversi canali di comunicazione (telefono, email, chat).
Supporto nella risoluzione di problematiche e reclami con approccio proattivo.
Promozione dei nostri servizi/prodotti con spirito commerciale e orientamento al cliente.
Collaborazione con il team per garantire un servizio di qualità e il raggiungimento degli obiettivi comuni.

Requisiti richiesti:

Esperienza pregressa in ruoli di customer service o simili.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Buone doti commerciali e comunicative.
Assertività e capacità di gestione delle situazioni complesse.
Spiccata attitudine al problem solving.
Capacità di lavorare in team.
Flessibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica, inclusi i festivi.

Offriamo:

Inserimento in un ambiente dinamico e stimolante.
Contratto commisurato all'esperienza.
Formazione continua e possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: vicinanze Chiavari (GE), ma con possibilità di lavorare da remoto e/o presso hub in zona Milano.

Se pensi di avere le caratteristiche che cerchiamo, inviaci il tuo CV e un breve testo di presentazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.