Descrizione Lavoro
KOS è un primario gruppo sanitario privato italiano che prende il nome dall’isola greca KOS in cui nacque Ippocrate, considerato “il padre” della Medicina. Oggi Kos, opera in ambito nazionale ed internazionale nell’assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti. Se c’è amore per l’uomo, ci sarà amore anche per la scienza. Ippocrate di Kos, V secolo a.CAccrescere il benessere emotivo, sociale, fisico e l’autonomia delle persone nella vita attraverso l’erogazione dei servizi sanitari e assistenziali di eccellenza.
Overview
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
Responsibilities
Coordinate i processi di gestione della relazione con ospiti e care giver al fine di facilitare la contrattualizzazione di nuovi ingressi.
Definire, in collaborazione con il team Marketing e Comunicazione e con la Direzione Generale di area, i processi di accoglienza centrali.
Monitorare le attività di customer care centrale (CCC) garantendo un servizio accogliente in grado di individuare i bisogni dei caregiver / ospiti e proporre le soluzioni ottimali in sinergia con le strutture del gruppo.
Supportare le strutture (Direttori, welcomer, ecc) nella gestione del processo di accoglienza di nuovi ospiti (dal contatto all’inserimento), fornendo assistenza, formazione, suggerimenti e strumenti utili ad aumentare il tasso di occupazione della BU.
Supervisionare il livello di servizio del CCC e delle BU tramite la gestione di eventuali reclami, indagini di mercato e mistery calling, proponendo e mettendo in atto azioni correttive volte a migliorare eventuali inefficienze.
Monitorare il corretto utilizzo delle piattaforme aziendali (CRM, piattaforma telefonica etc…) da parte del CCC e delle strutture, con opportuna reportistica.
Sviluppare piani di marketing relazionale.
Gestire il listino RSA di concerto con la Direzione Generale RSA.
Supportare le strutture nell’ideazione di servizi ad alto valore aggiunto.
Gestire la stipula delle convenzioni e i rapporti con le società di assicurazioni, aziende, fondi.
Sviluppare insieme a Kos Academy percorsi di formazione dedicati al personale di accoglienza e supportare la Direzione Generale ed HR nello sviluppo di percorsi di rewarding.
Conoscenza dei principali programmi informatici, in particolare CRM e strumenti di mailing.
Conoscenza di piattaforme multicanale, anche di AI conversazionale.
Conoscenza del funzionamento dei SSN regionali.
Conoscenza del mercato e dei principali competitors.
Flessibilità, propensione all’aggiornamento professionale, buone doti comunicative, relazionali e di collaborazione.
Requirements / Qualifications
Orientamento al cliente e approccio commerciale;
Gestione e sviluppo dei collaboratori;
Empatia ed ascolto attivo;
Ottime doti comunicative e relazionali;
Persuasione;
Apertura al cambiamento e digital mindset;
Organizzazione e pianificazione;
Problem Solving e gestione dello stress;
Collaborazione e team working.
Additional Information
La figura sarà inserita nel team di sede della Funzione Marketing e Comunicazione.
SEDE DI LAVORO: Milano. Necessaria residenza o domicilio in zona. Disponibile a trasferte sul territorio nazionale.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Tempo indeterminato, tempo pieno 38 ore settimanali. L’azienda utilizza un Accordo individuale per la prestazione di 'Smart working', ai sensi della L. n. 81/2017, artt. 18 e ss. Retribuzione commisurata alla reale esperienza.
TEMPI DI INSERIMENTO: da definire
Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy
Department
Department Manager - Giorgio Armani Milano
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