Descrizione Lavoro
Importante realtà del settore energetico;Ottima opportunità professionale.AziendaImportante realtà del settore energetico.OffertaLa risorsa, a diretto riporto del Customer Manager, si occuperà di:Gestire il team di customer service, fornendo guida, supporto e formazione per garantire un servizio di alta qualità ai clienti assicurandosi che le loro richieste siano risolte in modo efficiente e professionale;Coordinare e controllare le attività, sia del team che dei partner esterni, cercando di ottimizzare i processi e le procedure del customer service, anche avvalendosi dei nuovi strumenti di automazione ed intelligenza artificiale;Sviluppare ed implementare strategie per migliorare la soddisfazione dei clienti e ridurre i tempi di risposta alle loro richieste;Raccogliere i feedback dei clienti ed estrapolare dati utili per il miglioramento del servizio;Analizzare i dati statistici per determinare il rispetto del livello di servizio offerto ed identificare aree di miglioramento e implementare azioni correttive.Competenze ed esperienzaEsperienza di lavoro nel customer service e nel settore delle utility, preferibilmente in un ruolo di coordinamento;Eccellenti abilità di comunicazione e problem-solving;Forte leadership e capacità di gestione del team.Completa l'offertaInserimento diretto in azienda.
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