Descrizione Lavoro
MB STUDIO SRL è un'agenzia immobiliare che opera dal 1995 con un approccio dinamico, innovativo ma soprattutto molto orientato al cliente.L’attività principale consiste nel gestire e portare a termine compravendite con la reciproca soddisfazione delle parti, coniugando i desideri di chi acquista con le aspettative di chi vende.Lo stile che caratterizza l’azienda, basato su concretezza, competenza e proattività, unito ad una profonda conoscenza del mercato immobiliare locale e ad un forte orientamento al cliente, consente di offrire un servizio completo ,altamente professionale e all'avanguardia rispetto ai competitor.Grazie all’ esperienza acquisita in quasi 30 anni di storia e alle più moderne tecniche di marketing, MB STUDIO si distingue per la capacità di seguire il cliente in fase di vendita del suo immobile, facendogli incontrare i giusti compratori; e in fase di acquisto aiutandolo a trovare velocemente la casa perfetta.Il team si impegna ogni giorno per offrire una consulenza e dei servizi di alta qualità.ricerchiamoResponsabile esperto in locazioniPer la sede di Locate Varesino (CO)La persona che stiamo cercandoè ambiziosa e alla ricerca di nuovi stimoli e opportunità di crescita professionale e personale. Dovrà occuparsi del comparto delle locazioni, con il marchio "SOLO AFFITTI" ,già avviato e consolidato ,rivestendo un ruolo sia commerciale che amministrativo : manterrà fidelizzato il pacchetto clienti esistente e svilupperà nuovi contatti tramite azioni commerciali, mostrerà gli immobili agli aspiranti inquilini, gestirà le trattative commerciali con i clienti stessi, supportato dalla direzione; gestirà tutto l'iter amministrativo supportato dall'ufficio legale : compilazione contratti, verbali consegna, controllo documenti reddituali e adempimenti burocratici di legge.La persona avrà a sua disposizione ufficio legale ,ufficio marketing, corsi di formazione estrumenti esclusividi tutela a garanzia dei proprietari di casa che rendono facile la fidelizzazione della clientela.Responsabilità principaliAssistere i clienti nella compravendita di immobili, offrendo consulenza esperta e personalizzata.Gestire le visite agli immobili e fornire dettagliate descrizioni delle proprietà.Condurre trattative di vendita e locazione, garantendo il miglior accordo per entrambe le parti.Raccogliere e analizzare dati di mercato per consigliare clienti su valutazioni immobiliari accurate.Preparare e presentare documenti necessari per le transazioni immobiliari.Costruire e mantenere relazioni a lungo termine con i clienti, fornendo supporto continuo.Promuovere immobili attraverso vari canali di marketing, inclusi siti web, social media e pubblicità tradizionale.Esperienza pregressa nel settore immobiliare.Ottime capacità di comunicazione e negoziazione.Forte orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni di fiducia.Conoscenza delle normative di locazione.Capacità di lavorare in autonomia e in team, con forte spirito di iniziativa.Competenze informatiche adatte al lavoro in ufficio, inclusa la familiarità con i software di gestione immobiliare.Contratto a provvigione (fisso +provvigioni) con possibilità di guadagni significativi.Formazione continua e supporto per lo sviluppo professionale.Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.Opportunità di crescita e avanzamento di carriera.diploma di maturità e / o laureaTi stiamo aspettando!Contratto di lavoro : Tempo pienoCellulare aziendaleSupporto allo sviluppo professionaleRetribuzione supplementare :CommissionePremio di produzioneAbilitazione / Certificazione :Abilitazione professionale (Preferenziale)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr