Responsabile commessa

Roma 13-09-2025

Responsabile commessa

Abaco Team Roma 13-09-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewSiamo alla ricerca di un tecnico che possa unirsi al nostro team per contribuire al continuo sviluppo del nostro dipartimento di Property e Facility Management. La figura si dovrà occupare di attività tipiche del settore Real Estate.Nello specifico, si occuperà della gestione di portafogli immobiliari distribuiti su tutto il territorio nazionale, coordinando le attività di professionisti e subfornitori mirate a regolarizzazioni e manutenzioni ordinarie e straordinarie.
Principali attività/responsabilità

Gestione dell'operatività delle commesse, ponendo attenzione a garantire qualità e tempestività dei servizi erogati nell'ambito delle stesse e a SLA e KPI contrattuali;
Monitoraggio degli immobili e programmazioneed organizzazione di servizi ed attività necessarie, con l'impiego di fornitori qualificati, perseguendo criteri di economicità nel rispetto dei livelli prestazionali richiesti;
Compilazione della reportistica di avanzamento delle attività condivisa con il cliente.

Chi cerchiamo

Diploma o laurea di natura tecnica;
Buone capacità gestionali ed organizzative, che consentano il coordinamento ed il controllo di più attività contemporanee ed interconnesse fra di loro;
Buone capacità relazionali ed interpersonali, che diano la possibilità di interfacciarsi con le varie figure coinvolte direttamente o indirettamente nell'attività;
Buona capacità di gestione di gruppi di lavoro di piccole dimensioni;
Buona conoscenza del pacchetto Office (editor di testo, fogli di calcolo, posta elettronica), la conoscenza dei software gestionali costituirà un plus;
Completano il profilo: proattività, attitudine al problem solving ed ottime capacità comunicative.

Requisiti opzionali

Esperienza pregressa nel ruolo;
Conoscenza del quadro normativo di riferimento nel settore delle manutenzioni;
Conoscenza base relativa a tematiche inerenti la visione/consultazione pratiche edilizie, catasto, conformità architettoniche, catastali ed urbanistiche;
Conoscenze base della gestione inerenti la gestione amministrativa degli asset.
Contratto di assunzione a tempo indeterminato;
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza;
Formazione continua attraverso Academy interna;
Inserimento in società strutturata, innovativa, operativa su tutto il territorio nazionale che fa parte di un Gruppo italiano solido e storico, quotato alla Borsa Italiana.

Il candidato opererà in un ambiente lavorativo in forte espansione, interagendo con team multidisciplinari che agiscono in ambito tecnico, manutentivo, valutativo ed ambientale.
Sede di lavoro
Roma, Viale di Villa Grazioli 21-23
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali con riferimento al Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.