Descrizione Lavoro
La persona, riportando al Responsabile Service di marchio si occuperà delle seguenti attività :
Gestione della relazione con il cliente in tutte le sue fasi, dall'accoglienza fino alla riconsegna del veicolo;
Accettazione della vettura ed esecuzione della prima diagnosi congiunta;
Supervisione dell'attività di officina attraverso continuo confronto con il Responsabile Tecnico;
Collaborazione e confronto con il Brand Manager per il raggiungimento degli obiettivi di Service;
Predisposizione di preventivi di lavoro dettagliati;
Presidio costante della soddisfazione del cliente;
Il / la candidato / a ideale è una persona precisa ed organizzata che soddisfa i seguenti requisiti :
Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico;
Pregressa esperienza maturata in ruoli analoghi all\'interno di Officine o Concessionarie strutturate;
Forte propensione al lavoro per obiettivi;
Ottima dialettica e abilità nella gestione dei rapporti interpersonali;
L’inserimento è previsto attraverso un iniziale contratto a tempo determinato;
Completano il profilo :
Spiccate capacità relazionali
Problem Solving
Orientamento al cliente
Orientamento al risultato
Capacità analitiche
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al sabato.
L\'inquadramento e la retribuzione saranno da definirsi in sede di colloquio, in rapporto all\'esperienza del profilo del / della candidato / a.
# TEAM POWER
Scopri di più sul gruppo Eurocar Italia, seguici LinkedIn!
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903 / 77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016 / 679 e dal Codice Privacy.
#J-18808-Ljbffr