Descrizione Lavoro
OverviewRicercamo professionista per ricoprire il ruolo di responsabile delle attività di certificazione aziendale presso una nostra importante cliente del settore industriale. Il candidato dovrà svolgere mansioni tecniche e organizzative per supportare l'attività di certificazione.ResponsabilitàSupportare attività di certificazione aziendale, svolgendo mansioni tecniche e organizzative.L'incarico prevede un contratto con regolare inquadramento economico, oltre alla possibilità di sviluppo professionale all’interno di un team dinamico.RequisitiEsercizio della professione di Responsabile Certificazioni Aziendali;Conoscenza dei processi di certificazione aziendale;Abilità nella gestione delle relazioni con i fornitori;Buona conoscenza degli strumenti di Office (Microsoft Word, Excel, PowerPoint);Capacità di lavorare in team.Competenze aggiuntiveDover essere in grado di analizzare i dati relativi alle certificazioni ed identificare aree di miglioramento;Dover essere capace di comunicare efficacemente con i clienti e i fornitori;Dover avere una buona conoscenza delle normative vigenti nel settore;Dover essere disposto a lavorare in un ambiente dinamico e diversificato.
#J-18808-Ljbffr