Descrizione Lavoro
Pezzolato S.p.a., leader italiano dal 1976 nel settore della progettazione e produzione di macchinari per il taglio e la lavorazione del legno e delle biomasse, ricerca per la propria sede di Envie (CN) un responsabile assistenza post-vendita.
Si ricerca una risorsa da inserire a tempo pieno nell’ufficio assistenza.
Responsabilità
Coordinare e gestire le richieste di clienti e distributori, fornendo tutte le indicazioni tecniche per la loro risoluzione;
Coordinare i centri di assistenza tecnica esterni;
Gestire i rapporti con i clienti per la risoluzione delle problematiche nel post vendita;
Supervisione degli interventi di assistenza tecnica fuori sede, cui parteciperà occasionalmente, nel caso di problematiche post vendita e per l’avvio e l'installazione degli impianti;
Preparare la documentazione tecnica necessaria, emettere i report tecnici relativi;
Coordinare la vendita dei ricambi.
Requisiti
Formazione tecnica | Diploma o Laurea | indirizzo meccanico o elettrico / elettronico;
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 / 5 anni, maturata presso realtà aziendale operante nel settore metalmeccanico;
Solido background di assistenza post vendita, nella gestione di clienti;
Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2);
Buona conoscenza della lingua francese (preferenziale)
Ottime conoscenze elettriche / elettroniche
Disponibilità a svolgere brevi trasferte.
Completano il profilo : precisione, attitudine al problem solving e la capacità di lavoro all’interno di un team.
Inquadramento e condizioni legate al ruolo :
Contratto di lavoro Metalmeccanico a tempo indeterminato, retribuzione e livello commisurati alla reale esperienza.
Sede di lavoro principale : Envie (Cuneo)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77).
www.pezzolato.it
#J-18808-Ljbffr