Responsabile Assistenza Clienti e e Gestione Ordini

VDS
Syracuse 28-10-2025

Responsabile Assistenza Clienti e e Gestione Ordini

VDS Syracuse 28-10-2025
Riassunto

Località

Syracuse

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-10-2025

Descrizione Lavoro

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore della distribuzione di dispositivi medico-sanitari, con una solida reputazione nella fornitura di prodotti di alta qualità per il settore sanitario.
La figura ricercata si occuperà di garantire un servizio eccellente e un supporto continuo ai clienti.
Mansioni

Assistenza nella scelta dei dispositivi medico-sanitari più adatti alle necessità della clientela
Gestione delle richieste di informazioni e supporto post-vendita
Gestione delle pratiche amministrative relative agli ordini e alle consegne
Monitoraggio e gestione delle scorte di prodotti esposti
Mantenimento dell’ordine e della pulizia nell'area espositiva.

Requisiti

Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito sanitario, commerciale o affini)
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, email, software gestionale)
Ottime capacità comunicative e relazionali
Orientamento al cliente e predisposizione al lavoro in team
Esperienza pregressa nel settore commerciale o nell’assistenza clienti è preferibile, ma non obbligatoria
Attitudine alla gestione delle relazioni e capacità di problem-solving
Precisione, puntualità e capacità di gestire più attività contemporaneamente.

Offerte

Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full time, 40 ore settimanali.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.